Depurazione, Edilizia, Fitofarmaci e Pietra composita

Depurazione, Edilizia, Fitofarmaci e Pietra composita

DEPURAZIONE: DOSI PER CARBONI ATTIVI

L’utilizzo del carbone attivo, usato nel trattamento delle acque potabili, liquami industriali e civili, per il candeggio, purificazione di prodotti alimentari e farmaceutici, risulta pratico e agevole quando confezionato in sacchi idrosolubili PVA Ecomavi.

Per evitarne il sovradosaggio, la volatilità della polvere di carbone, per il rispetto dell’ambiente, l’igiene e la sensibilità dell’operatore, che eviterà di respirarne le polveri.

EDILIZIA: DOSI PER CEMENTI

I sacchi idrosolubili in PVA Ecomavi sono utili nel pre-dosaggio e confezionamento di fibre e additivi cementizi.

Evitano l’inquinamento ambientale e l’intossicazione dell’operatore che non dovrà aprire il pacchetto.
Aggiungendo direttamente alla mescola, gli additivi per cemento in confezione idrosolubile, l’operatore potrà fare una misurazione più accurata e sicura, accelerando e semplificando il processo di lavoro.

PRODUZIONE DI LASTRE IN PIETRA COMPOSITA: DISTACCANTE

Il film Ecomavi risulta utile e un ottimo distaccante nel processo di lavorazione della pietra composita per la produzione di lastre d’arredo, pavimenti, superfici di grandi dimensioni e sanitari.

ALTRE APPLICAZIONI

Ecomavi realizza una vasta gamma di film per dosi/capsule idrosolubili e tabs. Grazie alla sua totale solubilità in acqua e biodegradabilità, le pellicole a base di alcol polivinilico si prestano al confezionamento di detersivi in polvere e liquidi, coloranti, fitofarmaci, ecc.

Le pellicole Ecomavi sono in grado di soddisfare diversi settori: tessile, edile, igienico-sanitario, ecc..

I film di Ecomavi sono caratterizzati da ottima solubilità, ottima resistenza ai solventi, elevata impermeabilità ai gas, atossicità e trasparenza.